Puglia: i casi positivi al Coronavirus salgono a 438

I casi in tutta la Puglia positivi al Coronavirus salgono a 438. I morti sono in totale 23. 4 decessi durante le ultime 24 ore.

Taranto: primo caso di coronavirus

PUGLIA – Il numero di persone positive al Covid-19 in Puglia durante le ultime 24 ore sale a 438. Il dato è stato confermato ieri sera alle 21:00, dopo che il Dipartimento della Salute ha dichiarato che sono stati effettuati 475 test in tutta le regione di questi 31 sono risultati positivi mentre altri 444 sono negativi.

L’elevato numero di tamponi che si sta eseguendo durante le ultime ore nei laboratori della rete regionale, ad ora, non è possibile comunicare il dato suddiviso per provincia. Le operazioni d’inserimento delle schede quindi sarà disponibile, forse durante il corso della giornata di oggi.

Le notizie riportano comunque tra i positivi una mamma e la sua neonata di due mesi che hanno contratto l’infezione in ambito familiare. Nel frattempo, si rilevano anche 4 morti: un uomo in provincia di Brindisi di 71 anni, 2 pazienti uno di 71 e uno di 81 anni a Bari, e un paziente di 78 anni a Bat. Il numero delle vittime è giunto così a 23.