Puglia protagonista alla Bit di Milano, presente in 34 itinerari

La Puglia è protagonista della Bit di Milano, con ben 34 itinerari e un tasso d'internazionalizzazione cresciuto di 7 punti percentuali.

0
169
Puglia protagonista alla Bit di Milano, presente in 34 itinerari

PUGLIA – Il tasso d’internazionalizzazione è cresciuto con sette punti percentuali ed è passato dal 21 al 28%, nel 2019 in Puglia si è segnato anche un +12% nelle stagioni primaverili e autunnali.

Insieme a tanti operatori pugliesi e con un bagaglio molto ampio di proposte la Regione Puglia è una delle protagoniste della Borsa Internazionale del Turismo a Milano, insieme ai vari operatori della Puglia con un bagaglio di proposte notevoli per i viaggiatori di ogni parte del mondo.

Alla Bit a Milano sono presenti Pro Loco, Comuni, Associazioni, Distretti, Parchi, e come ha dichiarato il Presidente Emiliano: la Puglia si presenta vivace e pronta a lavorare per il successo, una destinazione che è cresciuta specie nei mercati stranieri, che opera per un’offerta che rispetti la sua sostenibilità ambientale e autenticità. La Puglia cresce e rimane un posto autentico, che offre una natura e un patrimonio artistico, architettonico, storico e unico.

La Bit, come commentato dall’Assessore all’Industria Turistica e Cultura, Capone Loredana: i nuovi itinerari proposti raccontano l’unicità della Puglia, la interpretano al meglio e la valorizzano.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui