Vivere in Puglia. Anche Raul Bova apprezza questi luoghi e ha acquistato una masseria

A Fasano ha inaugurato una nuova attività.

0
685
A Fasano Raul Bova ha acquistato una masseria
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / Masseria San Giovanni

FASANO – Il noto attore televisivo Raul Bova, ama cercare un po’ relax e l’ha trovato proprio qui, dove tra un ciak e l’altro viene a rifugiarsi con la sua famiglia.

Sono oramai diversi anni che lo fa, tanto che apprezzando la bellezza e il valore delle antiche Masserie, ne ha acquistata una e l’ha fatta restaurare.

Il territorio ne è pieno e molte persone alla ricerca di un lavoro, ha deciso di investire in quelli che erano divenuti ormai dei ruderi, trasformandoli in luoghi da sogno.

Alcuni hanno preferito restaurare le masserie, mantenendole intatte in tutte le loro antiche caratteristiche, per accogliere i turisti e sviluppare le attività tradizionali che si facevano un tempo, come quella della lavorazione dell’olio o della produzione della ricotta.

Alcuni le hanno trasformate in agriturismo e fattorie didattiche. Altri ancora, in luoghi lussuosi, pronti ad accogliere eventi come matrimoni e congressi o adibendoli a ristorante e hotel.

Raul Bova possiede anche lui una masseria a Fasano e dopo averla fatta restaurare, ora è pronta per accogliere i turisti che intendono soggiornare in Puglia a godersi il mare, il clima e il relax.

Il sogno di Raul si è avverato perché amando questa terra ha voluto fare anche lui come molta gente, investire e incrementare l‘economia del territorio.

Nella Valle d’Itria, immersa tra ulivi secolari, tra Fasano e Ostuni si trova la Masseria di Roul Bova e l’amore per questa terra lo ha condiviso con la sua compagna Rocio Morales con la quale ha avuto due bambini.

Appena possono corrono fin qui da Roma per trascorrere un po’ di tempo lontano dai riflettori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui