Puglia, riprendono i voli verso i Paesi Bassi

Buone notizie per il turismo: a partire dal 18 giugno riprendono i voli verso i Paesi Bassi

0
176
Puglia, riprendono i voli verso i Paesi Bassi

PUGLIA – Buone notizie per la Puglia dove, a partire dal 18 giugno riprendono i voli verso i Paesi Bassi. In particolare, partirà nuovamente la tratta Bari – Amsterdam e anche quella in direzione Rotterdam. Un’ottima notizia per coloro che vogliono visitare il tacco d’Italia o viceversa, per i pugliesi che invece vogliono esplorare i Paesi Bassi. Nel corso del lockdown l’aeroporto di Bari ha visto ridurre in maniera drastica le tratte dei voli dando la possibilità solo agli aiuti umanitari di utilizzare la flotta aerea. Adesso però, si ritorna verso la normalità.

Il riavvio dei voli verso i Paesi Bassi

Transavia, compagnia low cost del Gruppo Air France – Klm a partire dal 18 giugno darà il via ai voli verso i Paesi Bassi. In particolare, la tratta Bari – Amsterdam inizia proprio il 18 giugno. Invece, per quanto riguarda la tratta tra Bari e Rotterdam, invece è necessario aspettare per il prossimo 4 luglio. Saranno disponibili diversi voli a settimana, in modo tale da garantire questo collegamento con la parte del nord Europa. Insomma, un ottimo sistema per far rientrare il turismo nel sud dell’Italia e viceversa, verso il Nord Europa, dopo l’apertura dei confini.

La riapertura dei confini europei

Il riavvio dei voli verso i Paesi Bassi è stato possibile grazie alla riapertura dei confini europei. La maggior parte dei paesi dell’Unione Europea infatti, hanno aperto da e verso l’Italia. Il presidente della compagnia Transavia ha detto di essere molto felice della riapertura, in quanto si tratta di un’occasione ottimale per entrambi gli scali aeroportuali. Potrebbe anche essere presa in considerazione l’idea di intensificare il numero dei voli nel corso del tempo per potenziare l’aeroporto di Bari. Nel corso degli anni, ha acquisito numerosissime tratte nuove.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui