Home Puglia La Puglia scelta come set dalla stilista vietnamita Alessandra KT

La Puglia scelta come set dalla stilista vietnamita Alessandra KT

La stilista vietnamita Alessandra KT  ha scelto la Puglia come set della sua sfilata di moda.

Riconoscimento editoriale: Facebook / @thannyofficial

A fare da scenario alla sfilata della stilista vietnamita Alessandra KT è stato nientemeno che uno storico palazzo di Acquaviva delle Fonti. Il palazzo è la location scelta dalla stilista per la sua nuova collezione firmata Thanny e per un giorno si è trasformato in un set fotografico d’alta moda. Nel corso dello shooting modelle bellissime con indosso abiti sontuosi hanno percorso il palazzo portando una ventata di novità e di grande eleganza. Il motivo per cui la stilista ha scelto la Puglia è stato per un ricordo del passato. La stilista non era mai stata nella regione, ma durante una fashion week di oltre 15 anni fa ha conosciuto Grazia Giorgio, originaria di Acquaviva e proprietaria di una boutique.

La stilista vietnamita Alessandra KT adora la Puglia

Grazie a lei la stilista vietnamita Alessandra KT ha imparato ad amare sapori e colori della Puglia. Così ha deciso di venire di persona a sperimentare tutto quello che ha conosciuto e che le è rimasto impresso nel cuore. La stilista ha voluto quindi fare il servizio fotografico in un luogo speciale, in cui ha portato il brand che porta il nome di sua figlia, Thanny, frutto della ricerca del bello nei minimi dettagli. Le sue creazioni sono guidate dall’amore e la stilista ha detto di augurarsi che per i suoi figli sia lo stesso. Il suo desiderio ad oggi è quello di dare a loro la possibilità di far crescere questo progetto, e dargli la loro impronta.

Allo shooting era presente anche il sindaco di Acquaviva

Dagli scatti del backstage tenutosi nel palazzo di Acquaviva delle Fonti si intuisce come la collezione della la stilista vietnamita Alessandra KT sia davvero spettacolare. Tessuti unici e setosi, modelli originali e uno scenario da incanto hanno reso il servizio qualcosa di veramente unico. Lo shooting è stato realizzato con l’aiuto di Marino Caporusso, Donato Sivilla e Porzia Vitali evi ha preso parte anche il sindaco di Acquaviva, Davide Carlucci. La stilista ha detto di essere molto grata alla persona che le ha permesso di conoscere questo magnifico posto.

Exit mobile version