La Puglia sui vasetti della Nutella, la sfida è aperta

Parte la sfida per scegliere le bellezze della Puglia sui vasetti della Nutella

Puglia sui vasetti della nutella

E’ aperta la sfida per scegliere online le bellezze della Puglia sui vasetti della Nutella. Sono ben quattro le location che gli utenti potranno scegliere nel contest online: si tratta di Polignano e Monopoli, la Cava di Bauxite e Torre Sant’Andrea. Queste quattro meraviglie pugliesi dovranno essere votate a coppia e dovranno concorrere con le altre località italiane per poter proclamare quelle che poi verranno stampate sui barattoli di Nutella. Il concorso si intitola Special Edition “Ti Amo Italia” e prevede la realizzazione di una serie di vasetti colorati di Nutella sui quali verranno messe le immagini più votate. Insieme alle altre regioni ovviamente partecipa anche la Puglia.

Le bellezze della Puglia sui vasetti della Nutella

Per poter vedere le meraviglie della Puglia sui vasetti Nutella le persone dovranno quindi votare le quattro località che partecipano al concorso, che sono l’accoppiata Polignano a Mare e Monopoli, e la Cava di bauxite con Torre Sant’Andrea. I barattoli sono bellissimi, sono colorati e variopinti, e raffigurano le bellezze della nostra penisola. La linea di vasetti che verrà realizzata è a edizione limitata, come l’azienda ha fatto anche l’anno scorso, iniziativa che ha avuto un enorme successo. Sono ben 84 le località italiane scelte per partecipare alla sfida in sfida a coppie su base regionale.

Si potrà votare fino al 6 giugno

Gli utenti possono scegliere la coppia di località preferita votando sul sito ufficiale Nutella oppure sui profili ufficiali Instagram e Facebook. Al momento la votazione è in corso e saranno accettati i click fino al 6 giugno. Le immagini più votate verranno poi stampate sui vasetti della prima Limited Edition che i consumatori avranno scelto, e che poi potranno acquistare dal prossimo ottobre nei vari punti vendita. E chissà che non ci siano veramente le bellezze della Puglia sui vasetti della Nutella, magari una delle due coppie potrà vincere la sfida e venire impressa sui barattoli per la gioia dei pugliesi!