Home Puglia In Puglia da marzo nuovi voli da Bari a Billund

In Puglia da marzo nuovi voli da Bari a Billund

Oltre ai nuovi voli da Bari a Billund, ci saranno anche collegamenti da Brindisi a Stoccolma

Voli da Bari

Ryanair attiverà nuovi collegamenti da marzo 2022 in partenza dalla Puglia. Ci saranno nuovi voli da Bari a Billund, in Danimarca, e da Brindisi per Stoccolma, in Svezia. Le frequenze settimanali previste dalla compagnia aerea low cost sono due per entrambi i collegamenti. La notizia è recente e il vettore irlandese l’ha annunciata nelle ultime ore. La Vice Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, ha espresso grande soddisfazione per questi due collegamenti che Ryanair ha voluto istituire dalla regione pugliese verso le regioni scandinave, che sono fra le direttrici di sviluppo più importanti  individuate nel Piano Strategico.

L’anno prossimo verranno attivati nuovi voli da Bari a Billund

La vicepresidente ha aggiunto che la una scelta di attivare i nuovi voli da Bari e da Brindisi per Stoccolma è stata confermata e condivisa da Ryanair, che ha deciso di aprire la destinazione Billund e rilanciare il collegamento per Stoccolma. Questa scelta accelererà la crescita dell’incoming turistico da mercati che guardano con maggiore interesse alla destinazione Puglia e sono dei paesi in forte espansione. Le due destinazioni collegate assicurano un incremento delle frequenze e confermano la presenza dei vettori principali, condizioni essenziali per stimolare la ripresa e favorire l’ingresso nel territorio.

I collegamenti daranno tanti spunti per viaggiare

I nuovi voli da Brindisi per Stoccolma che partiranno da marzo 2022 daranno modo di aumentare l’afflusso di turisti provenienti da due nazioni dove il clima è ben diverso da quello pugliese. Questo fa ben sperare di portare afflusso maggiore anche durante la stagione estiva, quando la Puglia si porrà come la regione ideale dove trascorrere le vacanze. Anche da parte dei pugliesi ci sarà modo di raggiungere le due regioni in svariati periodi dell’anno, e provare emozioni nuove in paesi dove il clima è diverso e regala ugualmente bellissime sensazioni. Le regioni saranno un punto di riferimento per coloro che vorranno trovare refrigerio nelle calde estati mediterranee.

Exit mobile version