Ronn Moss torna in Puglia per girare un film

Ronn Moss torna nuovamente in Puglia per girare un film ed esprime tutta la sua soddisfazione per questa splendida terra

0
138
Ronn Moss

L’attore Ronn Moss per diversi anni è stato protagonista della soap opera Beautiful, adesso girerà un film in Puglia. La pellicola si intitola Surprise Trip, diretto da Roberto Baeli. Nel cast oltre al noto attore americano vi sarà anche Paolo Sassanelli, Mayra Pietrocola e Totò Onnis. Anche se l’interprete è uscito di scena da parecchi anni, adesso però continua la sua carriera. Fotografato insieme ad Andrea Bocelli, l’attore ha espresso la sua ammirazione e il profondo legame che ha con la regione italiana.

Ronn Moss in Puglia per girare un film

L’attore americano Ronn Moss ha pubblicato sul suo profilo Social una fotografia insieme ad Andrea Bocelli e ha detto che ricorda quelli del momento con molto coinvolgimento. Infatti, a settembre iniziano le riprese del film Surprise Trip. Si tratta di una commedia romantica che di certo piacerà molto al pubblico. Adesso poi, ha sottolineato di essere particolarmente felice di trovarsi in questa terra e non vede l’ora di iniziare il film. Non ci sono altri dettagli sulla trama del film, se non la possibilità di sbirciare la location.

La trama di Surprise Trip

Il film Surprise Trip, diretto da Roberto Baeli, frasi puramente insuccesso. L’attore Ronn Moss interpreterà un affarista americano che si è recato in Puglia per comprare una Masseria. Sarà l’occasione per mostrare le bellezze architettoniche e naturalistiche di questo territorio. Del resto, lo stesso attore americano aveva visitato la Puglia diverse volte e se n’era detto affascinato. Lo scorso Aprile 2019, era stato paparazzato per le strade di Locorotondo e non ha mai nascosto il suo amore per il tacco d’Italia. Non è un caso infatti, che ha detto che può identificare la Puglia come la sua seconda casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui