Home Puglia Nuove rotte Flixbus per la Puglia da molte parti d’Italia

Nuove rotte Flixbus per la Puglia da molte parti d’Italia

In Puglia nuove rotte Flixbus dall’Italia, viaggi da e per tantissime destinazioni

Rotte Flixbus Puglia

Le nuove rotte Flixbus Italia sono in arrivo in Puglia e raggiungeranno moltissime mete. L’offerta è molto ampia e in linea con la ripresa delle attività turistiche sul territorio. FlixBus si propone come una soluzione di viaggio eccellente per i turisti che provengono dal nord, dal centro e da ogni parte d’Italia. L’offerta riguarda sia i centri principali della regione, verso i quali ci saranno più frequenze sui collegamenti con le grandi città italiane, ma anche moltissime località dell’entroterra e costiere. I centri per tutta l’estate potranno accogliere tantissimi turisti che non vedono l’ora di riprendere a viaggiare.

Tante le nuove rotte Flixbus provenienti dall’Italia

Verso la Puglia ci saranno quindi tante nuove rotte autobus Flixbus offerte che raggiungeranno soprattutto il capoluogo, Bari, hub importante della rete FlixBus nel meridione. La città vanta un incremento notevole dei collegamenti con diverse città italiane come Milano, Torino, Genova, Roma. Le frequenze giornaliere sono state aumentate di tanto, ad esempio Roma è collegata fino a sette volte al giorno, e Napoli e Milano tre volte. Inoltre, da Bari Flixbus raggiungere anche l’estero, e arriva in Germania, in città bellissime come Francoforte e Monaco di Baviera. Anche i turisti stranieri potranno arrivare a Bari molto più facilmente e con diverse frequenze durante la settimana.

Dall’Italia per la Puglia tanti i collegamenti

Le nuove rotte Flixbus coinvolgono tutta la provincia di Bari, e nello specifico Monopoli, Polignano a Mare e Mola di Bari. Nel foggiano invece collega location stupende come Policoro, Crotone, Lamezia Terme. Nel Gargano arriva a Peschici, Vieste, Lesina e Rodi Garganico, e nella Bat raggiunge Andria, Bisceglie, Trani e Barletta. FlixBus collega anche ben sette città nel Brindisino, fra cui anche Mesagne e San Vito dei Normanni. Nel leccese collega anche Ugento e Santa Maria di Leuca, mentre nell’entroterra collega Nardò e Maglie. Nella provincia di Taranto le città collegate sono sei, sia con le principali città italiane che con l’estero. Si consiglia di scaricare la Flixbus app per restare sempre aggiornati.

Exit mobile version