Spiagga di Torre Pozzelle, uno spettacolo naturale

Non lontano dalla costa merlata c'è la spiaggia di Torre Pozzelle che si trova nelle aree costiere di Ostuni.

0
50
Spiagga Torre Pozzelle

Una spiaggia di bellezza incomparabile. famosa per la sua natura incontaminata e selvaggia. Questa costa è davvero molto bella: parliamo di Torre Pozzelle dove si trova una bellissima torre di avvistamento del XVI secolo. E’ una delle spiagge più belle di tutta la Costa di Ostuni e li è possibile fare dei lunghi bagni, sia con uno scenario di scogli che di sabbia, con calette arenose. Riesce a rispondere sia alle esigenze delle famiglie con i bambini che a quelle magari delle giovani coppie o degli amanti della natura, che invece vogliono qualcosa di più avventuroso.

Le bellezze di Torre Pozzelle

La spiaggia di Torre Pozzelle  ha tra le caratteristiche più belle questa presenza della torre che rende molto affascinante l’intero panorama. Coloro che vogliono vivere la natura incontaminata e la bellezza della spiaggia non possono rinunciare a fare un giro su tale spiaggia molto bella. Il suo fondale rende questa zona di colori bellissimi, azzurra e limpida. Oltre ai colori del mare, è anche contornata dalla macchia mediterranea e dalle sue rocce. Riuscire a trascorrere una giornata in questa meraviglia naturale, fa bene per gli occhi e anche all’anima.

Come raggiungere la Costa Merlata

Per visitare la Costa Merlata di Ostuni e raggiungere la spiaggia di Torre Pozzelle bisogna in primis arrivare nella città bianca. Per raggiungere Ostuni si deve percorrere la strada statale 379 che collega a questa città. Ci sono tanti cartelli stradali che aiuteranno in questa viaggio. Arrivati a destinazione si può lasciare l’auto in un parcheggio disponibile e si avrà la possibilità di godere della bellezza di questa pezzo di costa. La spiaggia è molto frequentata e amata dai turisti provenienti da ogni parte del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui