Tra le top 20 influencer italiane la leccese Maria Rosaria Rizzo

Di origini leccesi, Maria Rosaria Rizzo è tra le top influencer e fashion blogger più apprezzate nel Salento e in Italia. Secondo il sito Idressitalian.com la giovane ragazza, laureata in biotecnologia, è tra le influencer italiane che diffondono meglio la cultura della propria regione di origini.

La carriera come fashion blogger e influencer di Maria Rosaria inizia dopo la laurea a Pavia, mentre si trova a Parigi per amore, così nasce la Coquette Italienne.

Come afferma Maria Rosaria, ha trovato la sua ispirazione a Parigi, innamorata del suo charme, ha deciso di approfittare del tempo libero per unire la passione per la comunicazione online a quella della moda.

Il suo obbiettivo era condividere le sue idee nel settore del fashion condividendolo con coloro che avevano i suoi stessi interessi.

Per questo motivo ha realizzato da sola la sua prima versione del blog, che poi l’ha lanciata verso il successo. Ormai è un influencer a tutti gli effetti e il suo lavoro la porta ogni giorno a confrontarsi con milioni di persone che la seguono e l’ammirano per l’impegno profuso e i risultati ottenuti. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy