Vanity Fair: “Giovinazzo una delle mete da scoprire”

Secondo Vanity Fair in Puglia ci sono tante mete, almeno 15 città differenti, da scoprire. Tra tutte spicca Giovinazzo

0
308
Giovinazzo

GIOVINAZZO – La nota rivista Vanity Fair ha parlato delle 15 mesi da scoprire in Puglia inserendo Giovinazzo. La blogger Manuela Vitulli ha scelto questa località pugliese in cui poter organizzare le proprie vacanze nel miglior modo possibile. Secondo la blogger pugliese, vale la pena fare una passeggiata in via Marina guardando la Cattedrale e poi anche Il Porticciolo, il Torrione. Questa rivista di costume, attualità, bellezza e moda, importante a livello internazionale, ovvero Vanity fair si è occupata ancora una volta del Sud dell’Italia. Ha messo questa città tra le 15 destinazioni pugliesi da scoprire: ciò significa fare tanta pubblicità per il turismo.

La bellezza di Giovinazzo

Giovinazzo è un borgo che si affaccia sull’Adriatico. Con la sua cultura ele sue barchette colorate in un mare, rappresenta una città davvero unica e un centro da ammirare. Insieme alla concattedrale di Santa Maria Assunta e l’arco di Traiano, è da considerare anche un posto in cui fare un immersione nella cultura pugliese tra le bellezze di questo edificio romanico dalle influenze orientali e normanne. Una città in cui assaporare non so la tradizione ma anche la cultura artistica pugliese.

L’articolo su Vanity Fair

A segnalare Giovinazzo tra le mete pugliesi più belle è stata la blogger Manuela Vitulli presentatrice di MTV. Dopo anni di viaggio in giro per il mondo sta raccontando alla bellezza della Puglia con il progetto “Resto in Puglia”. Pubblicata anche una gallery molto interessante della città. Oltre a questo luogo, Vitulli ha anche segnalato altre città pugliese che vale la pena visitare. IN primis vi sono Vico del Gargano, Ceglie Messapica, Manfredonia, Bovino, Gravina di Puglia, Molfetta, Conversano, Grottaglie, Manduria, Specchia, Laterza, Torre Sant’Andrea, Taranto, e la frazione di Alliste, Felline. Non è un caso che secondo l’esperta si tratterebbe di una delle regioni più belle del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui