Vasco Rossi, le sue vacanze in Puglia post infortunio

CASTELLANETA – Anche per Vasco Rossi quindi è arrivato il momento del relax dopo mesi di lavoro e stress ma soprattutto dopo avere affrontato anni difficili come il 2021 ed il 2021. In questo momento il cantante ha voglia di riposarsi e divertirsi senza pensare a nulla se non a sé stesso. Ha scelto di non abbandonare quella che è la routine annuale e quindi ha optato per l’ennesima volta per Castellaneta Marina: meta turistica dei sogni. I locali lo attendono con ansia e ad aspettarlo ci sono anche milioni di fan di tutta Italia pronti a partire per andare a conoscerlo.

Vasco Rossi arriva in Puglia con il jet privato ed un tutore al braccio

Vasco Rossi ha annunciato di essere arrivato in Puglia mediante un post pubblicato sui social. Scrive “Sono venuto a ballare in Puglia… col tutore” ed allega anche una foto in cui si mostra appena atterrato sulla pista dell’aeroporto di Grottaglie con una fasciatura al braccio. Nonostante l’incidente di qualche giorno fa il sorriso non è affatto scomparso dal suo volto. E’ stato accolto come una star anche perchè è arrivato in Puglia su un jet privato. La scelta di viaggiare in jet è data dal bisogno di privacy.

L’incidente in bici, ecco cosa è successo

La vacanza sarà utile non soltanto per il divertimento ma anche per scrivere qualche nuova canzone da proporre al pubblico in attesa da qualche settimana di un nuovo inedito. Magari chissà, potrà subire il fascino, l’influenza e l’ispirazione delle pinete, delle spiagge, del mare, della terra che sforna fragole e pomodori o dalla macchia mediterranea. Nel frattempo potrà pensare alla sua salute ed approfittarne per riprendersi e riposarsi. La lussazione alla spalla destra è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy