Vip innamorati della Puglia la scelgono come meta

I Vip sono innamorati della Puglia e la reputano la destinazione ideale, sia per le vacanze che per i matrimoni

0
83
turismo, taranto

La Puglia è una delle regioni più belle, sia per le vacanze che per i matrimoni, secondo i VIP. Incantevole sia dal punto di vista dei borghi, che del mare, dell’arte, delle coste e del sole, la Puglia attrae sempre personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, sia internazionale che nazionale. Nel 2019, nel corso dell’estate, David e Victoria Beckham, insieme ai loro figli, hanno visitato l’intera regione. Marco Bacini e Federica Panicucci, in estate, hanno girato molto questa regione del Sud.

L’amore tra i VIP e la Puglia

A suggellare l’amore tra i VIP e la Puglia e anche la scelta di Mara Venier. La presentatrice, numero 1 della televisione italiana, ha scelto una zona tra Savelletri di Fasano e Capitolo di Monopoli per il suo matrimonio con Nicola Carraro. I due già si erano sposati nel 2006 a Roma, ma volevano rinnovare le loro promesse. Sarebbe proprio la città pugliese, nel corso dell’ agosto 2020, la location scelta per queste seconde nozze. Non è ancora chiaro quale sarà di preciso il posto in cui si terrà questo matrimonio, così importante. Quello che è certo è che il litorale di Capitolo è caratterizzato dalla Bandiera Blu ed inoltre, anche dal riconoscimento delle tre vele di Legambiente.

La storia della costa di Monopoli

La scelta della zona di Monopoli come location dei matrimoni VIP non sorprende. Del resto, è anche considerata regno della movida nel sud-est barese. Ci sono tanti stabilimenti balneari, locali e discoteche. Poi, vi è, in particolare, Monopoli che è la “città delle cento contrade” che è ricca di storia con il suo castello di Carlo Quinto, il Porto Vecchio, il Palazzo Martinelli e la Cattedrale. Lì vicino si trova anche una perla come Ostuni, città bianca del Salento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui