Volo Brindisi-Bergamo, Albastar attiva la tratta estiva

Il volo Brindisi-Bergamo sarà attivo a partire dal 6 giugno, la compagnia Albastar amplia i collegamenti.

Volo Brindisi-Bergamo disponibili biglietti

Arrivano nuove tratte in partenza dalla Puglia, questa volta si tratta del volo Brindisi-Bergamo attivato dalla compagnia Albastar a partire dal 6 giugno. Il vettore, in vista della stagione estiva, sta ampliando l’offerta e ha attivato nuovi collegamenti dall’aeroporto di Brindisi. La tratta sarò operativa ogni domenica dal 6 giugno al 26 settembre. Il nuovo collegamento permetterà ai passeggeri di raggiungere la città pugliese, considerata un punto strategico per le località di mare della regione e sarà determinante nel rendere l’offerta turistica in Puglia ancora più variegata. Una delle mete più gettonate per l’estate 2021 è proprio il Tacco d’Italia e il nuovo volo consentirà di raggiungerlo più facilmente.

Dal 6 giugno sarà attivo il volo Brindisi-Bergamo

Giancarlo Celani, direttore commerciale di Albastar, ha detto che l‘azienda è soddisfatta di aver attivato il volo Brindisi-Bergamo. Aver dato una programmazione estiva ampia e valida con partenza da Milano Bergamo anche verso la Puglia è un grande traguardo per la compagnia che negli ultimi anni è stata il vettore leisure di riferimento, grazie ad un rapporto di collaborazione consolidato con il management di Sacbo e i tour operator partner. L’obiettivo del vettore è di ampliare il network non appena finiranno le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria e sarà possibile programmare nuove destinazioni.

Sul sito ufficiale sono già disponibili i biglietti

I biglietti per il nuovo volo Brindisi-Bergamo si possono già acquistare sul sito ufficiale della compagnia spagnola. Se vengono acquistati entro il 31 maggio i biglietti possono essere cambiati di data gratuitamente  fino a 5 giorni prima della partenza. Giancarlo Celani ha ribadito il rapporto di fiducia che lega la compagnia aerea con l’Aeroporto di Milano Bergamo e il nuovo collegamento con Brindisi testimonia la volontà dell’azienda di voler ampliare le rotte nella regione pugliese. Il Tacco d’Italia continua ad essere fra le destinazioni più richieste dai passeggeri e quindi era necessario ampliare l’offerta in vista della prossima estate 2021.