Windsor la nave da crociera a vela più grande al mondo approdata a Monopoli

MONOPOLI – L’imbarcazione più grande al mondo si chiama Windsor ed è approdata al molo di Tramontana, nella città barese. La nave di lusso ha portato in città oltre 300 turisti di diverse nazionalità.

La nave da crociera a vela Windsor ha portato in città oltre 300 passeggeri, provenienti da varie nazioni, con la voglia di visitare le bellezze del territorio e in particolare la città di Monopoli.

L’imbarcazione di lusso, lunga 187 metri, ha al suo interno dei ristoranti gourmet, suite e piscine. Appartiene alla Compagnia americana Windstar, gruppo Carnival.

Si tratta di una tra le navi più grandi e lussuose al mondo, con centri benessere, piscine a sbalzo, centri fitness, suite e pregiati ristoranti.

Il presidente dell’Autorità portuale del Mare Adriatico Meridionale, Ugo Patroni Griffi ha dichiarato che con l’approdo della nave da crociera Windsor, i turisti hanno avuto modo di apprezzare la bellezza di questo territorio.

E’ stato ammirato il centro storico, ricco di patrimonio culturale e storico e poi il cibo, con i suoi piatti tipici che rispettano la tradizione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy