Ketos per la Blue Economy: il nuovo progetto per la sostenibile

Si chiama Ketos per la Blue Economy ed è il nuovo progetto pensato dal Centro Euromediterraneo del mare e dei cetacei per rilanciare la sostenibilità.

ketos per la blue economy

L’appuntamento è per giovedì 5 agosto, alle ore 11: a Palazzo Amati, a Taranto, sarà presentato il progetto Ketos per la Blue Economy a cura di Ketos – Centro Euromediterraneo del mare e dei cetacei della Jonian Dolphin Conservation.

Nuovo progetto Ketos: presentazione a Taranto il 5 agosto

Presenti all’evento ci saranno l’assessore al Turismo del Comune di Taranto, Fabrizio Manzulli, il direttore del Dipartimento del Turismo e della Valorizzazione del Territorio della Regione Aldo Patruno, il Dirigente della Cooperazione Territoriale Europea e Poli Biblio-Museale della Regione Luigi De Luca, il presidente della Jonian Dolphin Conservation Carmelo Fanizza, il responsabile del Centro Ketos Vittorio Pollazzon, la coordinatrice del nuovo progetto Lucia Lazzaro. Il progetto è supportato anche dalla Regione Puglia

Il nuovo progetto è una estensione della missione del centro e pone la città di Taranto al centro della blue economy, in particolare legandola a quattro macroaree chiave, ovvero la sfera ambientale, culturale, economica e sociale.