Cambiano le date per BTM Puglia 2022: edizione rinviata

BTM Puglia 2022 cambia date: non sarà più dal 2 al 4 marzo 2022. L’evento subisce il rinvio di un mese e si svolgerà a Taranto dal 6 all’8 aprile 2022.

btm puglia 2022

TARANTOBTM Puglia 2022 non si svolgerà più dal 2 al 4 marzo: l’evento, causa Covid, slitta e subisce un rinvio di circa un mese. La settima edizione della manifestazione rivolta agli operatori del turismo si svolgerà quindi dal 6 all’8 aprile. Resta intatta invece la location dell’evento, che sarà Taranto. Nel comunicato si legge che “il clima di incertezza, dovuto al riacutizzarsi della pandemia da Covid-19 e alle nuove regole più stringenti per viaggiare in Italia e partecipare agli eventi, ha portato l’organizzazione di BTM Puglia, uno dei principali eventi b2b di promozione del turismo del Sud Italia, a posticipare di un mese la settima edizione della manifestazione”.

BTM Puglia 2022, location intatta: resta Taranto

Se le date cambiano (dal 6 all’8 aprile 2022), non cambia la location, che resta Taranto, “la città dei due mari, una destinazione che nella sua recente storia di rilancio post-industriale si intreccia con i contenuti portanti della nuova edizione dell’evento pugliese che vedono nella sostenibilità del turismo una scelta non più rimandabile e nella valorizzazione dell’Italia meno nota il punto di forza della ripartenza dell’incoming”. Per il CEO della kermesse Nevio D’Arpa si tratta della scelta “più sicura per espositori, buyer e visitatori”, nella speranza “che la nuova stagione permetta uno svolgimento più sereno e con minori restrizioni per i partecipanti”.