Wedding Tourism protagonista a BTM Puglia 2022 dal 6 all’8 aprile

Anche il wedding tourism sarà assoluto e rilevante protagonista al BTM Puglia 2022, in programma dal 6 all’8 aprile a Taranto.

btm puglia 2022

Anche il wedding tourism sarà assoluto protagonista del BTM Puglia 2022, in programma dal 6 all’8 aprile a Taranto, in occasione dell’evento BTM in Love. La manifestazione si articolerà in 3 distinte location: presso i due circoli Ufficiali e Sottoufficiali della Marina Militare saranno presenti workshop, aree Expo, BTM Gusto, lo spazio di incontro tra buyer e seller e anche la sezione dedicata al comparto del wedding tourism, per l’appunto, BTM in Love. Al Teatro Orfeo, invece, saranno presenti i principali convegni ed eventi di formazione, aventi come minimo comune denominatore la tematica di sostenibilità ambientale, GreenPeople2Action.

BTM in Love protagonista a BTM Puglia 2022

C’è molta attesa per l’evento, soprattutto perché si torna a fare eventi in presenza dopo 2 anni penalizzati dalla pandemia e dalle sue conseguenze. Oltre alle note rotte turistiche della Puglia, un focus particolare sarà proprio su Taranto, che nel 2026 ospiterà i Giochi del Mediterraneo, e che si farà ulteriormente conoscere per le bellezze del suo territorio, per il patrimonio culturale contenuto nel museo MArTA, per i monumenti presenti, per le cozze, per i suoi quartieri storici e per molto altro ancora.

L’evento BTM in Love si dipanerà in 3 giornate, ognuna delle quali avrà un tema specifico, tra Tradizione, Innovazione e Digitalizzazione. La pandemia ha determinato un crollo dell’85% del valore economico per l’industria del wedding (1 miliardo di euro il suo valore complessivo a livello regionale).