La Camera di Commercio sosterrà le imprese turistiche a Taranto

Il Commissario della Camera di Commercio, onorevole Gianfranco Chiarelli, ha convocato il Tavolo del Turismo, annunciando alcune importanti novità.

Camera Commercio Taranto

TARANTO – Il turismo a Taranto è uno dei principali fattori di lancio dell’economia locale, penalizzata fortemente dalla pandemia e dalle conseguenti e relative misure di restrizione, consistenti in lockdown, quarantene e altre limitazioni, che hanno di fatto penalizzato bar, ristoranti, alberghi e strutture ricettive e turistiche, senza dimenticare il minor afflusso dei turisti stranieri per ovvie ragioni.

In arrivo un bando per le imprese del turismo

Da qui la necessità e l’urgenza di avere un supporto e un sostegno, anche da parte di enti e istituzioni. E proprio da una di queste, la Camera di Commercio, arriva pronta e puntuale una risposta. Il Commissario della Camera di Commercio, l’onorevole Gianfranco Chiarelli, sta infatti lavorando per supportare le imprese della filiera turistica e per tale ragione ha convocato il Tavolo del Turismo, annunciando alcune importanti novità, tra cui un bando rivolto proprio alle imprese del turismo.