La Celebrity Constellation sta per arrivare al porto di Taranto

La nave da crociera statunitense Celebrity Constellation sta per approdare al porto di Taranto.

celebrity constellation taranto

L’appuntamento è per mercoledì 11 maggio: questa è la prima volta in cui la nave da crociera statunitense Celebrity Constellation farà scalo al porto di Taranto. L’annuncio era stato dato nel 2019: la Celebrity Cruises, uno dei sei marchi della Royal Caribbean Cruises, ha infatti inserito Taranto nella sua stagione crocieristica 2021-2022.

Otto nuovi scali per la Celebrity Constellation (tra cui Taranto)

La Ceo Lisa Lutoff-Perlo, nel presentare il programma della sua nave, disse: “Porteremo i nostri ospiti in luoghi che resteranno nel cuore a lungo e visiteremo numerosi nuovi porti di scalo in Europa, Asia, Sudamerica e Alaska”. Tra le nuove tappe spiccano Salvador de Bahia e Ilocos (Filippine), Ishigaki (Giappone), Zante, Idra e Salonicco (Grecia), la penisola di Kenai a Homer (Alaska) e Taranto.

Leggi – Nel 2022 raddoppia il traffico da crociera a Taranto: MSC Splendida protagonista

I tarantini attendono impazienti di vedere la maestosa nave da crociera americana: la Celebrity Cruises è stata eletta per quattordici anni di seguito la Best Premium Cruise Line, mentre per 12 anni la rivista Travel Weekly l’ha eletta Best Europe Cruise Line.