Come festeggiare il capodanno a Taranto

TARANTO – Come festeggiare il Capodanno a Taranto e trascorrere una serata indimenticabile? Il modo migliore per festeggiare questa festa è quello di organizzarsi partecipando alle proposte che si tengono nelle piazze oppure prenotando pacchetti speciali negli agriturismi o in altre strutture che preparano eventi particolari proprio in occasione della fine dell’anno.

Capodanno a Taranto la scelta è infinita

Le proposte per passare un capodanno a Taranto indimenticabile sono tante: si può scegliere di vivere un’esperienza alternativa partecipando magari ad eventi mondani, oppure si può scegliere di trascorrere un capodanno alle terme o nei centri benessere per rigenerarsi. Chi invece desidera trascorrere una fine dell’anno romantica può optare per una cena a lume di candela in qualche locale intimo, e a Taranto non c’è che l’imbarazzo della scelta. Invece, per chi sceglie di guardare lo spettacolo tradizionale in piazza, Taranto vanta una lunga serie di grandi eventi che spaziano dalla musica classica alla lirica e sinfonica, tenuti proprio durante la notte di San Silvestro.

Tante alternative per un Capodanno a Taranto

La città dei due mari offre tantissime occasioni per trascorrere un capodanno senza farsi mancare nulla. Chi sceglie di rimanere in città avrà a disposizione tantissime alternative per scoprire anche le bellezze di Taranto e ammirare in questo periodo di festa la sua bellezza. Cenare in un ristorante per brindare all’anno che verrà è anche un modo molto carino per riunirsi con i familiari o con gli amici e trascorrere insieme gli ultimi momenti del vecchio anno. Le proposte sono davvero tante e anche i prezzi variano in base al locale e al menù, che può andare dal tradizionale a quello più sofisticato, a seconda delle esigenze.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy