BTM 2022 a Taranto dal 2 al 4 marzo: la risposta numerosa a Confcommercio Taranto

TARANTO – Si torna a parlare di turismo e di ripartenza delle imprese, lo si fa con una voglia e una intenzione che aumentano sempre di più. Confcommercio Taranto ha annunciato che la risposta degli operatori del turismo all’invito di partecipare all’incontro di presentazione con il management di BTM 2022 (evento che si svolgerà a Taranto dal 2 al 4 marzo) è stata ampia. L’appuntamento è stato presentato dalla stessa Confcommercio davanti a operatori del comparto turistico, amministratori pubblici, dirigenti comunali, esperti e professionisti del settore.

Gli appuntamenti di BTM 2022 a Taranto

L’incontro è stato aperto dal presidente provinciale di Confcommercio Taranto, Leonardo Giangrande, e dal direttore dell’Associazione, Tullio Mancino, che si sono soffermati sulla importanza di BTM come punto di riferimento per operatori, imprese, formatori e pubblica amministrazione. Presenti in sala anche il dirigente Giuseppe Pastore, il CEO di BTM Nevio D’Arpa, la event manager di BTM Roberta Mary Rossi.

Numerosi gli appuntamenti della manifestazione, che si articoleranno in sezioni differenti, dalla enogastronomia al settore del wedding, passando per la formazione degli operatori alberghi all’incontro tra buyer internazionali e venditori del Meridione, e concludendo con un workshop riservato agli amministratori locali, dirigenti comunali e alle imprese del turismo e al quale si può partecipare iscrivendosi sul portale btmpuglia.it, selezionando BTM Lab.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy