Cosa Fare a Taranto La sera

TARANTO – Bellissima di giorno, ideale per scoprire gioielli indescrivibili, Taranto è stupenda anche la sera. Cosa fare a Taranto la sera? Beh, c’è l’imbarazzo della scelta e la città è piena di locali dove trascorrere qualche ora in compagnia magari bevendo o mangiando qualcosa. Sia in estate che in inverno la città è zeppa di locali, discoteche e pub per vivere serate incantevoli con le persone desiderate. Tra i locali dove si può mangiare e ascoltare della buona musica uno dei migliori è senza dubbio il Moonvda, situato a due passi dal lungomare di Taranto. Si tratta di un ristorante pizzeria che oltre a fare delle pizze buonissime ospita anche tantissimi eventi.

Tanti locali da visitare a Taranto la sera

Un altro locale da visitare la sera a Taranto è anche il Déjà Vu Lounge Bar, dove gustare un ottimo aperitivo con gustosi stuzzichini gratuiti, oppure bere anche del buon vino in compagnia. Altro locale dove si mangia bene è l’Avalon Pub, un ristopub situato nel centro di Taranto, che è al tempo stesso pizzeria, piadineria, kebabberia, birreria, friggitoria e sala self service, quindi ha tutto quanto può servire per trascorrere una bellissima serata. Altro posto dinamico dove mangiare del buon cibo è senza dubbio il Melasogno, perfetto per concedersi un momento di relax e degustare del buon cibo biologico.

Cosa fare di speciale a Taranto la sera

E per chi vuole bere qualcosa di speciale? Allora il posto giusto è il wine bar Vintage Enoteche sito nel centro, in Corso Umberto, dove è possibile trovare una quantità praticamente infinita di vini sia locali che non e spesso si può anche ascoltare della buona musica live. Insomma, come avete visto, trascorrere la sera a Taranto e divertirsi non è difficile, basta fare una passeggiata e tutto è a portata di mano!

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy