Estate in sicurezza nella baia de El Cohiba 59 di Marina di Pulsano

Sarà un’estate in sicurezza nella baia de El Cohiba 59 di Marina di Pulsano. Gli imprenditori si sono ben organizzati, a documentarlo è La vita in diretta.

0
512
baia de El Cohiba 59

PULSANO – Si prospetta un’estate in sicurezza nella baia de El Cohiba 59 di Marina di Pulsano. Gli imprenditori si sono ben organizzati, a documentarlo è La vita in diretta. Il programma di Rai1 andrà infatti a verificare sul posto come sono state messe in atto le misure di sicurezza anti contagio per proteggere i vacanzieri dal virus. L’incantevole baia de El Cohiba 59, gioiello della località pugliese, è una vera chicca per trascorrere vacanze da sogno e si può andare in totale sicurezza, senza la paura di prendere il contagio.

La sicurezza nella baia de El Cohiba 59 al primo posto

La baia di Marina di Pulsano sarà l’argomento principale della trasmissione di Rai 1 che documenterà tutto quanto per far sapere ai cittadini che è possibile andare in vacanza in totale sicurezza e dimenticare lo spettro della pandemia. I giornalisti in questa occasione intervisteranno il titolare della struttura, Tagliente Aldo, che darà tutte le delucidazioni su come nella sua struttura residenti, turisti e visitatori hanno trascorso finora le vacanze e come faranno per garantire a tutti una estate magnifica all’insegna del realx e della sicurezza.

La struttura è un luogo incantevole per rilassarsi totalmente

La sicurezza nella baia di Marina di Pulsano è dunque di casa e la struttura, magnifica per trascorrere una vacanza da sogno, offre tutto quanto si può desiderare per renderla indimenticabile. La sabbia dorata, il mare cristallino e le confortevoli postazioni distanziate secondo le norme anti-covid rendono il soggiorno un’esperienza memorabile. Gli ospiti hanno a disposizione tutti i comfort possibili e immaginabili per dimenticare lo stress e vivere giorni incantevoli all’insegna del benessere. Il proprietario s attivato tutte le precauzioni necessarie per dare a tutti la certezza di vivere una vacanza sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui