Com’è composto il nuovo direttivo di Federalberghi Taranto

Federalberghi Taranto ha rinnovato i suoi organi: alla guida Marcello De Paola assume la presidenza sostituendo Angelo Basile.

federalberghi taranto

TARANTO – C’è stato un rinnovamento nel consiglio direttivo di Federalberghi Taranto: Marcello De Paola, direttore del Relais Histò San Pietro, sostituisce Angelo Basile, che è stato presidente per quest’ultimo quinquennio, dal 2016 a oggi, ricoprendo questo ruolo anche nei due anni della pandemia. L’organico che affiancherà De Paola, come riferisce lo stesso direttore, è accomunato dalla “capacità di investire nuove risorse e generare proposte e idee al fine di rilanciare il consociativismo tra aziende alberghiere”. Le prospettive guardano al “rafforzamento della cooperazione tra la categoria e la futura amministrazione che assumerà la guida della città di Taranto”. Infine si lavorerà per rafforzare e consolidare una rete tra operatori del turismo per risolvere le criticità nel settore, in particolare alla ricerca di personale.

Federalberghi Taranto: com’è composto il nuovo direttivo

Come abbiamo anticipato, il presidente di Federalberghi Taranto risponde al nome di Marcello De Paola. Nel Consiglio Direttivo, inoltre, figurano l’ex presidente Angelo Basile (Albergo del Sole), Gaia Bonvissuto (Europa Hotel di Taranto), Marco Giannuzzi (Hotel Villa Giusy di Castellaneta Marina), Gianvito Paradiso (Stella Maris di Marina di Ginosa) e Maria Grazia Torricella (Masseria Chiancone di Martina Franca).