Forum in Masseria 2021: turismo e innovazione temi centrali

Turismo e innovazione saranno i temi centrali di Forum in Masseria, la rassegna organizzata e moderata dal giornalista Bruno Vespa col patrocinio della Regione Puglia.

forum in masseria 2021

Turismo e innovazione saranno temi centrali dell’evento di inaugurazione di Forum in Masseria 2021, la rassegna organizzata e monitorata dal giornalista Bruno Vespa e patrocinata dalla Regione Puglia. L’evento si terrà nella giornata di lunedì 7 giugno, presso la Masseria Li Reni di Manduria, nel tarantino, dalle ore 10 alle ore 18. Quattro saranno i pannelli dell’incontro dedicato a Innovazione e Turismo: la mattina si parlerà di innovazione e il pomeriggio di turismo.

Forum in Masseria 2021: chi interviene

Ai primi due pannelli interverranno la country manager di Amazon Italia-Spagna Mariangela Marseglia, l’ad di Mediocredito Centrale Bernardo Mattarella, l’ad di Leonardo Alessandro Profumo e l’ad di NTT Data Italia ed Emea Walter Ruffinoni. Nell’incontro successivo interverranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, la presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza, il CEO di Bmw Italia Massimiliano Di Silvestre.

Nel pomeriggio si riprende con il ministro del Turismo Massimo Garavaglia, il Director Public Policy del Sud Europa e Relazioni Esterne Google Giorgia Abeltino, il presidente di Rocco Forte Hotels Rocco Forte, la presidente di Federturismo Marina Lalli e il country manager Italia di Booking, Alberto Yates. Infine l’ultimo incontro vedrà la partecipazione del ministro per il Sud Mara Carfagna, del presidente di Confindustria Carlo Bonomi, dell’ad di Italia Trasporto Aereo Fabio Lazzerini e del Ceo di Infrastrutture Spa Pier Francesco Rimbotti.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito della Masseria.