stabilimenti balneari
Fonte web: Luca Curci

TARANTO – Volete sapere quali sono gli stabilimenti balneari di Taranto più famosi? Eccone alcuni che vi faranno trascorrere una splendida vacanza nella città dei due mari!

Stabilimenti balneari: Canneto Beach

Il B&B Canneto Beach è ideale per accogliere i turisti che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Dotato di un ampio parcheggio gratuito, lo stabilimento è immerso nel verde e ha il mare a distanza di qualche metro. Ben attrezzato e molto accogliente, il B&B Canneto Beach unisce perfettamente tradizione ed eleganza e vanta anche un’ottima posizione. Dotato di una spiaggia attrezzata, possiede anche due piscine, solarium, punti ristoro, zone relax e campi sportivi.

Yachting Club

Ideale per chi ama il sole e il mare, e ama divertirsi e vivere una vacanza in modo spensierato lo stabilimento Yachting Club è un vero angolo di paradiso. La costa rocciosa, le aree sabbiose e un’incantevole spiaggetta, lo stabilimento è circondato da una bellissima pineta e si affaccia sul mare e sulle sue acque limpide. La struttura possiede i servizi di spiaggia ed un bar con ristorante self service, un solarium, un’ampia area attrezzata per i più piccoli, una discoteca invernale e due discoteche estive. Il complesso possiede anche dei confortevoli appartamenti, palestra, piscina coperta, campi da tennis, pallavolo e calcetto.

Stabilimenti balneari: Lamarée Lido

Lo stabilimento balneare Lamarée Lido dispone di lettini, sdraio, ombrelloni, cabine e docce ed è il luogo perfetto dove rilassarsi al sole, immersi nella tipica macchia mediterranea pugliese. Immerso nel verde del prato sorge un ristorante che offre una cucina tradizionale gustosa e tante ricette innovative. La struttura è perfetta per gustare un aperitivo, ma anche per festeggiare eventi e immergersi in un’atmosfera elettrizzante.