Home Turismo Lonely Planet a Taranto: due progetti editoriali in arrivo

Lonely Planet a Taranto: due progetti editoriali in arrivo

Il team della Lonely Planet è in visita a Taranto e dedicherà alla città e alle sue bellezze storiche e architettoniche due distinti progetti editoriali.

lonely planet Taranto

Il team della Lonely Planet, in questi giorni, è in visita a Taranto. La casa editrice, specializzata nell’edizione di guide turistiche, ha rivelato che per la città jonica sono pronti già due distinti progetti, sostenuti dall’amministrazione comunale. A parlarne è stato l’assessore al Turismo, Fabrizio Manzulli: “Lonely Planet investe sulla bellezza di Taranto. La luce della nostra città, la sua storia e i suoi monumenti, lo stesso percorso di rinascita che ha imboccato hanno catturato l’attenzione di redattori e fotografica di un’autentica istituzione nel settore”.

Lonely Planet: due prodotti dedicati a Taranto

Grande la soddisfazione dell’amministrazione comunale tutta, che afferma di continuare a lavorare “per quella prospettiva turistica che ci troverà pronti già quest’estate, quando la ripartenza attesa sarà realtà” e l’emergenza sanitaria alle spalle, l’auspicio. Le bellezze di Taranto saranno così protagonista di due distinti prodotti Lonely Planet. Per Manzulli questo progetto editoriale contribuirà a un ulteriore rilancio dell’immagine turistica della città di Taranto.

Exit mobile version