Anche Taranto ha la sua guida Lonely Planet Pocket

Anche Taranto ha la sua guida Lonely Planet Pocket, dopo il video promozionale intitolato 48 ore a Taranto. È infatti uscito il nuovo progetto editoriale.

lonely planet Taranto

TARANTOLonely Planet ha dedicato diversi progetti a Taranto, come avevamo anticipato qualche tempo fa: al video promozionale “48 ore a Taranto” è seguito il progetto editoriale, la guida Pocket, sottotitolata “Il meglio da vivere e scoprire in riva allo Ionio“. Una classica guida tascabile adatta soprattutto a quei turisti e visitatori che non si fermano alle apparenze, ma hanno il gusto dell’approfondimento.

Taranto Pocket: la guida tascabile Lonely Planet

Il sindaco Rinaldo Melucci ha detto che è un “motivo di orgoglio essere entrati in un circuito così importante in linea con gli obiettivi di promozione che stiamo perseguendo. Mancava un focus su Taranto e sulla sua area vasta, per questo siamo grati a chi vi ha lavorato, a cominciare dalla nostra direzione Sviluppo Economico, per aver fornito loro i migliori contenuti”.

Dove si può acquistare Taranto Pocket? Naturalmente sul negozio online di Lonely Planet, ma anche presso le principali librerie online e fisiche.