Home Turismo Nel catalogo delle escursioni 2022 di MSC c’è anche Manduria

Nel catalogo delle escursioni 2022 di MSC c’è anche Manduria

Manduria e il suo territorio sarà presente nel catalogo 2022 delle escursioni previste da MSC: entusiasmo nella comunità della terra del Primitivo e dei Messapi.

Riserve Naturali di Manduria: nuovo finanziamento

MANDURIA – Anche Manduria rientrerà nel catalogo delle escursioni di MSC, ma a partire dall’estate 2022, perché quest’anno, a causa della pandemia non c’era tempo. La notizia arriva a poche ore dal primo approdo della MSC Seaside al Porto di Taranto e non può che essere un ulteriore motivo di rilancio del turismo in Puglia e nel territorio tarantino. Nella giornata di giovedì 6 maggio, è arrivata la notizia dell’accordo tra MSC e il museo della civiltà del vino Primitivo oltre alla Cooperativa Spirito Salentino che gestisce il Parco Archeologico di Manduria. Ed è stata la MSC Crociere a ufficializzare l’inserimento della terra dei Messapi e del Primitivo nel catalogo delle escursioni del prossimo anno.

Escursioni dei crocieristi a Manduria: il programma

Tutto questo è merito anche di Anna Gennari, responsabile delle pubbliche relazioni e comunicazione della Cantina Produttori Vini e di Angela Greco, presidentessa della cooperativa Spirito Salentino. Stando alle prime anticipazioni del programma, il percorso prevede una visita al Parco Archeologico e una degustazione del vino Primitivo, con una “gita” che inizierà alle 8.30 e terminerà alle 15, quando i pullman riporteranno i turisti sulla nave.

Exit mobile version