Home Turismo La Marina di Taranto ha conquistato gli ospiti della MSC Seaside

La Marina di Taranto ha conquistato gli ospiti della MSC Seaside

Gli ospiti della MSC Seaside sono stati conquistati dalla Marina di Taranto e dalle spiagge del capoluogo jonico. La nota di Fabrizio Manzulli.

marina di taranto

TARANTO – L’assessore al Turismo del Comune di Taranto Fabrizio Manzulli loda le spiagge della Marina di Taranto, che hanno conquistato gli ospiti della MSC Seaside. L’estate tarantina, quest’anno, ha visto una nuova protagonista, la nave da crociera Seaside che ha fatto approdo al porto jonico. Molti turisti si sono soffermati ad ammirare le bellezze della città, mentre altri hanno potuto approfittare dell’utilizzo esclusivo di ben tre stabilimenti balneari.

Il commento dell’assessore Fabrizio Manzulli

“Le bellissime spiagge della Marina di Taranto hanno conquistato gli ospiti della MSC Seaside”, ha detto Manzulli. “Taranto è stata l’unica destinazione europea a garantire l’uso esclusivo di ben tre stabilimenti balneari, permettendo ai crocieristi di godere dei servizi e del relax offerti dalle strutture. Risultati di questo tipo possono essere raggiunti solo se si attivano pratiche virtuose tra gli attori economici del territorio e le amministrazioni locali. Dobbiamo proseguire in questa direzione su tutti i fronti possibili, al fine di risultare sempre più attrattivi nel mercato turistico internazionale”.

Exit mobile version