Martina Franca alla BIT di Milano

Ha portato il Brand "Valle D'Itria".

0
267
Martina Franca alla BIT di Milano
Riconoscimento editoriale: Wikipedia

MARTINA FRANCA – All’importante appuntamento fieristico milanese, era presente, in rappresentanza della città, L’Assessore al turismo e vicesindaco Gianfranco Palmisano.

La promozione del brand Valle d’Itria arriva fino a Milano, con l’azione congiunta dei Comuni che la scorsa estate hanno sottoscritto il Protocollo d’Intesa della Valle d’Itria. Il brand è stato creato con l’obiettivo di attirare e ospitare flussi turistici per fare conoscere un territorio ricco di bellezze e risorse.

Per promuovere il brand è stato creato un logo e realizzato un sito internet, appositamente voluti per permettere l’identificazione dei comuni appartenenti al territorio della Valle d’Itria.

A questo fantastico gruppo appartiene Alberobello, Ceglie Messapica, Cisternino, Locorotondo, Ostuni e Martina Franca, che in questi giorni sono stati presenti all’interno della Borsa Internazionale del Turismo.

Hanno creato uno spazio espositivo all’interno del programma “Benvenuti in Puglia”.

In rappresentanza dei comuni, i vari sindaci e assessori. Vittorino Smaltino vicesindaco ed Ermelinda Prete assessore al turismo di Locorotondo, Gianfranco Palmisano, vicesindaco e assessore al Turismo di Martina Franca, Antonello Laveneziana, assessore alla Cultura del Comune di Ceglie Messapica, e Mario Saponaro, assessore al Turismo del Comune di Cisternino.

Con questo appuntamento fieristico, si è voluto promuovere il vasto territorio della Valle D’Itria.

I Comuni hanno messo a disposizione dei presenti il materiale informativo delle strutture ricettive e delle attività turistiche presenti in Valle d’Itria.

Per promuovere un territorio occorrono gli assaggi delle specialità e per questo non è mancato il momento dedicato alle degustazioni, con il vino del territorio, Agricola Olimpia dei vigneti della Valle d’Itria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui