Home Turismo Emozioni uniche per gli ospiti della MSC Seaside che attracca a Taranto

Emozioni uniche per gli ospiti della MSC Seaside che attracca a Taranto

L’assessore comunale al Turismo Fabrizio Manzulli ha parlato di esperienze ed emozioni uniche per gli ospiti della MSC Seaside. Cosa offre il mare di Taranto.

tour msc seaside
Riconoscimento editoriale: photostock360 / Shutterstock.com

TARANTO Fabrizio Manzulli, assessore al Turismo del Comune di Taranto, ha parlato dell’esperienza indimenticabile che gli ospiti della MSC Seaside, che ogni mercoledì attracca al porto di Taranto, hanno potuto ammirare solcando i mari della città jonica nella giornata di mercoledì 8 settembre. Manzulli ha affidato a una nota stampa il racconto di quanto vissuto dai turisti.

Lo spettacolo che hanno visto gli ospiti della Jonian Dolphin Conservation

“Anche oggi la nostra città è stata scelta da oltre due terzi degli ospiti scesi a terra, ma coloro i quali hanno optato per i catamarani della Jonian Dolphin Conservation hanno ricevuto una sorpresa davvero straordinaria”. Di cosa si tratta? “Un nutrito gruppo di grampi, cetacei estremamente rari da avvistare in natura, hanno affiancato le imbarcazioni lasciandosi ammirare a pochissima distanza, tra lo stupore degli adulti e soprattutto dei piccoli ospiti”. Taranto si conferma “tra le poche città al mondo che riescono a regalare emozioni di questo tipo. L’amministrazione comunale sarà sempre al fianco di coloro i quali decideranno di investire su esperienze turistiche innovative e green”.

Exit mobile version