MSC Seaside: numeri da record per i turisti

Alla data di mercoledì 7 luglio lo scalo tarantino di MSC Seaside ha stabilito importantissimi numeri in merito all’afflusso dei turisti. I dati.

tour msc seaside
Riconoscimento editoriale: photostock360 / Shutterstock.com

TARANTO – Al centro del turismo grazie a MSC Seaside: i numeri registrati alla data di mercoledì 7 luglio sono estremamente importanti. Proprio nella giornata di mercoledì, infatti, ben cinquanta gruppi di ospiti hanno partecipato a uno dei tour organizzati dedicati alla città di Taranto, alla scoperta delle bellezze storiche del luogo, senza dimenticare i servizi di relax ed enogastronomia.

Il commento dell’assessore Manzulli

A commentare i risultati raggiunti è l’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli: “I numeri da record registrati oggi dimostrano l’attrattività turistica di Taranto: dei cinquanta bus in partenza, ben trentaquattro sono stati destinati alla Capitale di Mare”. Sono risultati, per l’assessore, che unitamente ai bandi attivi promossi dall’amministrazione comunale, rappresentano uno “stimolo per la nascita di nuove realtà economiche legate al turismo, dei quali la nostra città avrà sempre più bisogno”.