Home Turismo La festa patronale di Palagianello ci sarà: l’annuncio del sindaco

La festa patronale di Palagianello ci sarà: l’annuncio del sindaco

Il sindaco di Palagianello Maria Rosaria Borracci ha annunciato che la festa patronale in onore di Maria Santissima delle Grazie si farà.

palagianello festa patronale

La festa patronale di Palagianello si farà: la celebrazione in onore di Maria Santissima delle Grazie si terrà. L’annuncio è stato dato dallo stesso sindaco, Maria Rosaria Borracci, la quale ha detto che il parroco di San Pietro Apostolo, don Rocco Martucci, ha già avviato la macchina organizzativa delle celebrazioni, previa ovviamente autorizzazione comunale. La decisione è stata presa a causa delle notizie positive sull’andamento dei contagi.

Ritorna la tradizione pasquale a Palagianello

La confraternita di Maria Santissima Addolorata, di concerto con il comitato Festa Patronale, organizzerà un programma spirituale, al quale faranno seguito i festeggiamenti civili, con tanto di luna park, bande musicali e fuochi d’artificio. “Le tradizionali manifestazioni in occasione delle festività pasquali e patronali saranno regolarmente svolte”, ha annunciato la prima cittadina. “Far ripartire la tradizione pasquale e manifestare la nostra devozione rappresenta un momento importante per tutta la collettività”, ha concluso.

Exit mobile version