PULSANO – Si è tenuto un incontro promosso dagli amministratori comunali per la programmazione turistica della  prossima estate.

Presso il Castello De Falconibus, è avvenuto questo importante incontro, avente come motto “Il Cantiere delle idee”. Fare un punto della situazione in anticipo è positivo per offrire il meglio su un territorio ricco di risorse come quello di Pulsano.

Le linee guida dell’incontro sono state illustrate dal consigliere comunale delegato allo Spettacolo e alla Programmazione turistica, Antonio Basta.

I promotori dei prossimi eventi, hanno ritenuto utile coinvolgere nella partecipazione di questa programmazione anche la commissione consiliare dello Sport, dello Spettacolo, della Cultura e del tempo libero.

Basta ritiene che coinvolgendo le minoranze è possibile creare un clima sereno e raggiungere gli obiettivi sperati.

Dopo gli ottimi risultati nella scorsa estate e il programma di destagionalizzazione turistica, si punta in alto e si opererà sulla stessa linea.

Punto centrale delle attività estive sarà quello intrapreso tra il sindaco Lupoli e la Regione Puglia per l’ottenimento della Bandiera Blu.

Bisogna puntare su iniziative di promozione territoriale di qualità.