SAGA SAPPHIRE la nave crociera ha attraccato al porto di Taranto

Prevedendo un'affluenza turistica di 550 visitatori, l'Amm.ne comunale assieme all'Autorità di Sistema Portuale e alla Provincia hanno collaborato per offrire un servizio efficiente promuovendo il territorio.

0
459
SAGA SAPPHIRE la nave crociera ha attraccato al porto di Taranto
Fonte web: Wikimedia Commons di Pjotr ​​Mahhonin

TARANTO – La gran parte dei visitatori ha scelto di visitare il centro storico e i luoghi più suggestivi di Taranto. La nave sosterà al porto dalle ore 8:30 fino alle ore 17:00.

L’Assessore Tilgher informa che la Direzione Sviluppo Economico ha allertato le associazioni di categoria e anche gli operatori turistici, per fare in modo che con il loro contributo, il turista si possa sentire soddisfatto e ricordare positivamente questa esperienza.

Questa occasione deve essere utile per l’economia locale che deve cogliere al volo questa opportunità, offrendo un servizio efficciente.

I requisiti ci sono e anche le potenzialità per far si che Taranto possa diventare un punto di riferimento per il turismo crocieristico e una meta fissa del Mediterraneo.
L’Assessore Tilgher sottolinea che occorre impegno e pianificazione da parte degli operatori portuali. Solo così la città sarà in grado di crescere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui