Home Turismo Sopralluogo del sindaco Melucci presso il Salina Hotel che aprirà tra poco

Sopralluogo del sindaco Melucci presso il Salina Hotel che aprirà tra poco

Il Salina Hotel sarà una struttura ricettiva di lusso che sarà inaugurata ufficialmente tra poche settimane: sul posto ha effettuato un sopralluogo il sindaco Rinaldo Melucci.

Salina Hotel TARANTO

TARANTO – A breve sarà ufficialmente inaugurato il Salina Hotel, una struttura ricettiva di lusso voluta fortemente dal gruppo imprenditoriale della famiglia Argento, che ha notevolmente riqualificato l’area di via Mediterraneo, già riqualificata ulteriormente con un nuovo impianto di illuminazione pubblica voluto dall’amministrazione comunale, riprendendo un progetto di circa 10 anni fa.

Sopralluogo di Melucci al Salina Hotel

Sul posto è intervenuto il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci per un sopralluogo, a poche settimane dall’apertura ufficiale. Melucci ha affermato che questo progetto è in completa “sintonia con la ripartenza che sta vivendo la città, soprattutto da un punto di vista turistico”. Inoltre, “al posto dello scheletro di cemento che si stagliava agli occhi di chiunque si dirigesse verso Talsano, vedremo finalmente una struttura bella e accogliente”.

Exit mobile version