Talea Collection: anche Martina Franca nel tour turistico in moto

Un tour in moto per scoprire le bellezze della Puglia e tra i luoghi da visitare spicca anche Martina Franca. La proposta del gruppo e le possibili novità.

talea collection moto

MARTINA FRANCATalea Collection, che comprende alcuni luoghi ricettivi di lusso in Puglia, ha lanciato una proposta turistica molto accattivante per far scoprire la bellezza dei luoghi della Puglia in modo diverso rispetto a quello tradizionale, ovvero organizzare degli itinerari turistici in moto volti alla scoperta del territorio. Dalla campagna pugliese, tra trulli e oliveti secolari, ai centri delle città pugliesi da visitare per ammirare la diversità di un territorio unico al mondo.

La proposta di Talea Collection: itinerari in moto per scoprire la Puglia

Il pacchetto proposto da Talea Collection permette ai turisti di vivere una esperienza preliminare con i consulenti del DMC Talea Collection, oppure scegliere il pacchetto Fly&Ride, che consiste in 5 giorni a bordo di una BMW 1200/1250/1250 ADV, o di una Ducati 1260 o Augusta a scelta. Tra le città protagoniste degli itinerari spiccano Martina Franca, Ostuni, Monopoli, Cisternino, Otranto, Lecce, Trani, Bitonto, Altamura, Castel del Monte e Matera nella vicina Basilicata. Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection, ha parlato di “percorsi inconsueti, che arricchiscono l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti, sempre alla scoperta della Puglia più autentica, la giusta dimensione tra viaggio on the road e vacanza pugliese”.