Home Turismo Taranto è pronta ad accogliere i turisti

Taranto è pronta ad accogliere i turisti

Tra navi da crociera e ripresa dei viaggi, Taranto si prepara ad accogliere i turisti e i sportivi, considerando anche la manifestazione SailGP di giugno.

La città di Taranto si prepara ad accogliere turisti e sportivi per quest’estate, attraverso i sopralluoghi che stanno effettuando gli esponenti dell’amministrazione Melucci. Gli eventi sono la ripresa dei viaggi e del turismo estivo, ovviamente, con l’arrivo delle navi da crociera MSC, ma anche un avvenimento sportivo di fondamentale importanza, come il SailGP che si terrà a giugno.

Taranto pronta per navi MSC e SailGP: sopralluoghi dell’amministrazione Melucci

Proprio in virtù di questi appuntamenti gli assessori Paolo Castronovi (Società partecipate e Ambiente) e Fabrizio Manzulli (Turismo e Sviluppo economico) hanno effettuati dei sopralluoghi per controllare e individuare i punti di accoglienza per turisti e sportivi.

Il porto, la ringhiera della Città Vecchia, piazza Castello, la Rotonda del Lungomare sono stati i principali luoghi della città toccati dalla rappresentanza amministrativa, affiancata dalla presidente di Kyma Mobilità, Giorgia Gira e dal presidente di Infrataras, Bruno Ferri.

Exit mobile version