E poi si dice che il turismo è in calo, ma qui non si fa che incontrare una celebrità dietro l’altra e vi assicuriamo che con il nostro sole e le nostre spiagge, c’è da non restare sicuramente delusi.
Ci si diverte tutto il giorno, tra bagni di sole e tuffi nello splendido mare cristallino.
Pomeriggi animati, da trascorrere nelle oasi incontaminate alla ricerca di una flora selvatica e una fauna a un passo dal naso.

Senza parlare degli eventi culturali e gli spettacoli che animano le serate estive di tutta la Puglia e in modo particolare della zona tarantina con i comuni ricchi di storia e di tradizioni.
I percorsi sensoriali, le escursioni, le attività da fare assieme ai bambini e la sera tutti a ballare nelle antiche masserie portate al successo da coloro che assieme alla tradizione di famiglia hanno continuato la loro attività redditizia.

Tra i vip, questa estate, abbiamo avuto la visita della super campionessa di tennis Maria Sharapova che, grazie ai suoi scatti, pubblicati sul web, ha fatto conoscere i luoghi più suggestivi della nostra regione, a tutto il mondo.

Dicono che è stata totalmente rapita dalla bellezza del nostro territorio.

Sul suo canale di Instagram posta i suoi numerosi scatti in cui spicca anche un ulivo secolare.
In una delle foto possiamo notare che la tennista sta giocando a pin pong con un personaggio molto particolare. Si tratta del fondatore di Virgin, Richard Branson, reduce dall’accordo con Sitael per i voli suborbitali.

Ma tra i vip che animeranno la calda estate pugliese ve ne sono alcuni di veramente eclettici. Che ne pensate di Maradona e di De Niro?

I fans di Diego Armando Maradona, l’amatissimo calciatore argentino, lo attendono con ansia per poter fare con lui qualche selfie.
Questo personaggi a cui di certo i soldi non mancano, piace alloggiare nei nostri alberghi di lusso, da dove si può godere della bellezza del mare e della vista della Gravina.
Da alcune fonti abbiamo saputo che anche Meryl Streep si è innamorata del nostro territorio.
Un’altra star d’eccezione è De Niro e alcuni hanno incontrato persino i suoi figli. Dopo una carriera di successi come la sua, merita di godere di un po’ di relax. E’ candidato ad interpretare Murray Franklin nel prossimo film di Martin Scorsese e in attesa di iniziare le riprese, si gode la stagione prendendosi il sole.
Poco distante da lui, c’è il grande Francis Ford Coppola.

Raul Bova con la Compagna Rocio Munoz Morales e la piccola Luna, sono gli altri personaggi che mirano per questa località da sogno. Che sia l’occasione per mettere in cantiere un altro bebè? Noi glielo auguriamo di certo. Trascorreranno un po’ di tempo in pieno relax e poi li raggiungeranno anche i figli di Raul avuti dal suo matrimonio con Chiara Giordano.

Nel mese di agosto, il personaggio tanto atteso è George Clooney, che dopo il suo incidente avuto in Sardegna, intende trascorrere la sua convalescenza nella calma del luogo.

Insomma, quest’ estate c’è da aspettarsi veramente di tutto e allora impegniamoci ad accogliere le stax che ci faranno sognare.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui