Come diventare un socio volontario Touring a Taranto: la procedura

Come diventare un socio volontario a Touring con Aperti per Voi: qual è la procedura da seguire a Taranto e come sostenere il progetto.

touring club socio

TARANTO – Diventare soci volontari Touring con Aperti per Voi è una opportunità per valorizzare il patrimonio culturale e tutelare la storia e la cultura artistica di un territorio. L’obiettivo è quello di valorizzare il Paese sotto l’aspetto turistico, rendendolo ancora più accogliente e attrattivo all’occhio dei turisti.

Come sostenere Aperti per Voi

Finora sono più di 19 milioni i visitatori che hanno potuto ammirare le bellezze del Paese. In totale sono oltre 30 le città coinvolte: in Puglia si trovano Brindisi e proprio Taranto. Diventare un socio volontario Touring Club Italiano, quindi, rappresenterà una vera e propria opportunità per far conoscere le bellezze della città tarantina. Per sostenere il progetto Aperti per Voi è possibile diventarne socio volontario, ma anche facendo una donazione sul sito o firmando il 5×1000. Per diventare soci volontari ci si dovrà recare sul sito st.touringdigital.it/iscrizioneVolontari/iscrizione.html.