Home Turismo Il turismo ecosostenibile a Taranto è possibile: parla Manzulli

Il turismo ecosostenibile a Taranto è possibile: parla Manzulli

L'assessore comunale al Turismo e allo sviluppo economico Fabrizio Manzulli ha detto che a Taranto il turismo ecosostenibile è possibile. Le sue parole.

turismo ecosostenibile

TARANTO – Il Comune di Taranto, in collaborazione con la sezione tarantina del WWF e i mitilicoltori tarantini hanno organizzato un programma di servizi esperienziali turistici che si sono conclusi questo fine settimana. A fare la summa del programma ci ha pensato l’assessore del Comune di Taranto al turismo e allo sviluppo economico Fabrizio Manzulli, che ha salutato con entusiasmo il centinaio di persone che hanno partecipato ai tour di terra e di mare del Mar Piccolo, scoprendo tutta la biodiversità presente.

Turismo ecosostenibile alla scoperta della biodiversità

“Il turismo ecosostenibile a Taranto è possibile”, ha detto Manzulli. “Il nostro mare e il nostro territorio rappresentano un punto di forza unico al mondo”. Anche il presidente del WWF tarantino Gianni De Vincentiis ha voluto ringraziare i mitilicoltori del territorio per aver messo a disposizione dei turisti le loro capacità e il loro fondamentale supporto al fine di fornire loro una esperienza veramente unica.

Exit mobile version