Home Turismo Il turismo subacqueo prende piede a Taranto: la mostra di Enjoy your...

Il turismo subacqueo prende piede a Taranto: la mostra di Enjoy your Dive Taranto

Enjoy your Dive Taranto ha realizzato una mostra fotografica basata sul turismo subacqueo, una nuova frontiera di esplorazione del turismo tarantino.

turismo subacqueo

TARANTOEnjoy Your Dive Taranto ha promosso una mostra fotografica alla quale sarà possibile accedere gratuitamente al fine di valorizzare ulteriormente la risorsa mare e soprattutto far conoscere una branca molto importante del turismo, il turismo subacqueo. La mostra si terrà presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese, da venerdì 14 gennaio, con inaugurazione alle ore 17. La mostra durerà poco più di una settimana, e terminerà domenica 23 gennaio.

La mostra di Enjoy Your Dive

Le fotografie riguardano tutte il paesaggio sottomarino, con focus sulla esplorazione subacquea, un vantaggio ulteriore per esplorare una città meravigliosa come Taranto, dal punto di vista delle bellezze paesaggistiche, naturali e del territorio in generale. La mostra ha come titolo il seguente: “La subacquea tra sport e natura: un nuovo modo di fare turismo” e si ripartisce in due sezioni, da una parte gli scatti tipicamente naturalistici relativi al paesaggio sottomarino, dall’altro l’attività sportiva. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 349 7800521 oppure consultare la pagina Facebook di Enjoy Your Dive.

Exit mobile version