Home Turismo Wonder Ginosa: ecco il marketing turistico con il patrocinio di Pugliapromozione

Wonder Ginosa: ecco il marketing turistico con il patrocinio di Pugliapromozione

Wonder Ginosa è un progetto di marketing turistico che porta il patrocinio di Pugliapromozione ed è stato presentato presso il Comune di Ginosa.

Wonder Ginosa

GINOSA – Si chiama Wonder Ginosa il progetto di marketing turistico territoriale patrocinato da Pugliapromozione e presentato presso le sale del Comune del tarantino. Il progetto vede anche la collaborazione di altre realtà del territorio, come Turismore Srl, A Momentary Lapse e Visit Ginosa & Marina. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti il sindaco di Ginosa, Vito Parisi, l’assessore alla cultura Emiliana Bitetti, Giacinto Marchionna per Turismore srl e Isabella Bello per Visit Ginosa & Marina.

Wonder Ginosa: in cosa consiste il progetto

Lo scopo del progetto è quello di far conoscere Ginosa e Marina di Ginosa, formando gli operatori turistici e puntando sulle qualità dei luoghi, in grado di rigenerare i turisti in un clima di totale sicurezza, relax e serenità, oltre che bellezza dei luoghi. A Momentary Lapse si è occupata di realizzare una serie di video che puntano proprio a far conoscere Ginosa e Marina sotto l’aspetto turistico e gastronomico. La prima puntata della webserie è già online.

Exit mobile version