Viabilità Massafra: divieti di transito e sosta per il mercato settimanale in zona S.Oronzo

MASSAFRA – Importanti avvisi giungono dal comune di Massafra per quanto concerne la viabilità.

Da domani 18 agosto ogni martedì, dalle 6:00 alle 16:00 sarà vietato il transito e la sosta nelle strade che insistono nell’area dove si tiene il mercato settimanale. In particolare via R. Livatino, via A. Moro, via Gen. C.A. Dalla Chiesa, via P. Borsellino (tratto da via Gen. C.A. Dalla Chiesa a via S. Pertini), via G. Falcone (tratto da via Cap. Basile a via S. Pertini), via Cap. Basile (tratto da via G. Falcone a via A. Moro), via Caduti di Russia (tratto da via Gen. C.A. Dalla Chiesa a via S. D’Acquisto).

Saranno esclusi dal divieto di transito e sosta i veicoli degli operatori ammessi al mercato settimanale, per le sole operazioni di allestimento e rimozione delle bancarelle; degli Organi di Polizia Stradale, delle pubbliche Amministrazioni; di servizio adibiti/incaricati alla raccolta dei rifiuti dell’area mercatale; dei Vigili del Fuoco e ambulanze in emergenza.

Tutti gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla prevista segnaletica.

Dal comune informano anche del fatto che per consentire interventi manutentivi al ponte “S. Marco”, la circolazione stradale in viale “G.Marconi” subirà alcune variazioni. Nei giorni di sabato 29 e domenica 30 agosto 2020, dalle 6:00 alle 14:00, la carreggiata sarà ristretta. Durante le operazioni attive di manutenzione, il passaggio dei veicoli sarà consentito attraverso il transito alternato con regolazione dei flussi. Sarà segnalato il percorso pedonale consentito.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy