Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 1 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di mercoledì 1 gennaio

Ariete: siamo giunti al primo dell’anno e non vedete l’ora di scoprire cosa vi riserva il 2020. Nonostante ciò avanzate con molti dubbi verso le novità che vi attendono.

Toro: come ogni nuovo anno iniziate con i migliori propositi, che spesso però vanno man mano svanendo. Cercate di mantenere con più efficacia le promesse fatte.

Gemelli: siete ancora stonati dall’ultimo dell’anno, oggi sarà una giornata dedicata al relax e ad un lungo riposo ristorante prima del ritorno al lavoro.

Cancro: l’inizio dell’anno nuovo vi infonde maggiore speranza su ciò che vi riserva il futuro, anche se siete frustrati da una situazione lavorativa poco positiva.

Leone: avete iniziato il primo giorno dell’anno con il botto. Vi siete alzati progettando già il vostro futuro lavorativo, o il piano di studi per l’anno che verrà.

Vergine: vi sentite insicuri perché siete alla ricerca di conferme che ancora non arrivano. Non potete aspettarvi nuove notizie il primo giorno dell’anno. Cercate di riposarvi in questa giornata.

Bilancia: vi siete alzati di buon umore, finalmente state vivendo delle giornate al quanto positive insieme alle persone che più amate.

Scorpione: state pensando di partire in quarta per il vostro nuovo anno. Ma fate attenzione a non correre troppo, potreste cadere in errore.

Sagittario: oggi volete solo riposare e non pensare a niente e nessuno, il vostro primo giorno dell’anno passa all’insegna del relax.

Capricorno: hai voglia di festeggiare questo nuovo anno sperando di ottenere in cambio dodici mesi più sereni sia sotto il profilo economico sia familiare.

Acquario: questa giornata vi sta travolgendo, avete diversi impegni familiari da onorare e non sapete cosa fare per non deludere nessuno.

Pesci: il primo dell’anno vi mette di buon umore, avete grandi speranze per il 2020 sia in campo amoroso sia sotto il profilo professionale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy