Azienda tarantina scelta da multinazionale cinese per la distribuzione di utensili

TARANTO – Nato sodalizio commerciale tra la Xone srl e la Ingco Tools, nel corso di un incontro avvenuto nella Masseria Ciura.

Il noto brand cinese nella utensileria professionale, ha scelto l’azienda tarantina per la distribuzione dei propri prodotti: l’azienda Xone srl ha avuto questo privilegio.

La multinazionale cinese è presente in oltre 180 paesi nel mondo, e in Italia, è stato affidato questo mandato alla Xone srl di Taranto.

Nel corso della storia, la Puglia ha da sempre rappresentato un ponte verso l’Oriente, e con questo sodalizio tra Cina e città di Taranto, si conferma ancora una volta l’importanza di questi scambi commerciali e culturali.

Dell’importante partnership fra due aziende situate in nazioni così diverse se ne è parlato nel corso dell’incontro, per tirare le somme dei risultati raggiunti.

L’azienda pugliese, Xone srl è nata nel 2011 dalla società Perrone, una storica azienda tarantina a conduzione familiare. Ha da sempre rappresentato il punto di riferimento nel settore dell’edilizia, della ferramenta, del bricolage e per ciò che riguarda l’arredo casa.

L’amministratore della Xone srl, Carlo Perrone, è convinto di aver fatto la scelta giunta, investendo in un brand così importante. E’ consapevole di  quanto i prodotti dell’azienda cinese siano di ottima qualità.

Questo è confermato dal fatto che recandosi ogni sei mesi alla fiera di Canton, esposizione dedicata all’importazione e al commercio internazionale, ha notato lo stand Ingco, dove ogni volta l’esposizione degli elettroutensili è sempre più ampia.

L’azienda Xone ha selezionato oltre 400 rivenditori in tutta Italia che sono molto soddisfatti per la risposta dell clientela.

L’azienda Pugliese, con questo sodalizio, ha raggiunto gli obiettivi desiderati e ciò è stato reso possibile anche alla collaborazione dei rivenditori ed agenti, su tutto il territorio nazionale, dalla Sicilia al Triveneto.

Mr. Lesley, presidente di Ingco China ha dichiarato che il loro obiettivo è quello di ampliare sempre più la clientela, offrendo utensili durevoli e a prezzi accessibili.
Ogni anno, INGCO lancia sul mercato più di 200 nuovi articoli che prima vengono sottoposti a continui e scrupolosi controlli di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy