Marina di Taranto: denunce posti disabili occupati senza autorizzazione

Fonte web: pixabay di maria-anne

TARANTO – A Marina di Taranto sono state diverse le denunce per i posti disabili occupati senza alcuna autorizzazione. Alcuni cittadini, durante la scorsa domenica, infatti, hanno contattato gli agenti del comando della Polizia Locale di Taranto per denunciare chi aveva abusivamente occupato i posti auto dedicati ai diversamente abili.

In merito alla faccenda è intervenuto l’assessore Gianni Cataldino affermando: abbiamo registrato diversi casi di vera e propria inciviltà. I veicoli che occupavano i posti abusivamente sono stati rimossi e si continuerà con questa politica, di rimozione e sanzionamento.

Il rispetto di queste norme e il senso civico sono strumenti che permettono la crescita del territorio e del turismo nella nostra terra. Per questo motivo, gli agenti continueranno a lavorare con fermezza per dare la giusta serenità ai cittadini.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.